Prof. Poletti, come si sente?
Salve prof,
come sta?
Le auguro di guarire al più presto, perché sentiamo la sua mancanza, e non vediamo l’ora di rivederla.
Un grande saluto,
Vale.
Salve prof,
come sta?
Le auguro di guarire al più presto, perché sentiamo la sua mancanza, e non vediamo l’ora di rivederla.
Un grande saluto,
Vale.
Devi avere effettuato l'accesso per inserire un commento.
Jenny Poletti
1 Marzo 2009 - 16:45 ·Cara Vale,
ti ringrazio per le tue parole!
Io sto un po’ meglio, lo pneumologo dice che il mio polmone ora “fischia” meno, ma il medico di famiglia mi ha intimato di stare a casa ancora due settimane! Mi sembrano un’eternità e ho protestato ma tutti (lui compreso) mi dicono che è molto facile una ricaduta che mi farebbe stare a letto per tre mesi (gulp!).
Tra l’altro, visto che ho ancora febbre dopo tutte le iniezioni, ora passerò ad un’altra deliziosa medicina per provare un brivido diverso… Dovete sapere che io non amo per nulla i farmaci e di solito li rifiuto, ma questa volta mi tocca proprio.
Mi mancate tanto e mi sento prigioniera. Ovviamente nei momenti in cui sto meglio lavoro per voi studiando nuove tecniche e proposte per il laboratorio di scrittura, preparando lezioni e verifiche, leggendo nuovi libri da proporvi e scrivendo per esercitarmi.
Voi come ve la passate? Qualcuno ogni tanto mi scrive via mail per tenermi aggiornata e mi fa tanto piacere!
Quante ore di lettere avete fatto questa settimana? Così aggiorno le mie richieste alle colleghe che mi sostituiranno…
A presto,
la prof.
marcod95
8 Marzo 2009 - 19:40 ·Salve Prof. come sta? vorrei sapere quando torna a scuola le ore sono molto noiose senza le sue lezioni e poi ho bisogno dei suoi consigli sui libri perchè non so cosa siano i libri “gotici”, comunque questa settimana sono stato a csa per via di una sinusite che mi ha tenuto a letto, ma lunedì torno a scuola e durante questa vacanza forzata ho letto un libro di 526 pagine in soli 4 giorni si tratta dei romanzi tratti dai film : “Pirati dei Caraibi”.
Spero che guarisca presto e che possa tornare.
Auguri di buona guarigione.
Marco
marcod95
8 Marzo 2009 - 19:42 ·Prof. a proposito come siamo messi col programma scolastico? Perchè avrei un po di timore visto che mancano tre mesi alla fine della scuola.