La quasi morte della barbie

Vi voglio raccontare di un fatto accaduto molto tempo fa, per la precisione quando avevo 6 anni.

Una calda giornata d’estate mi svegliai felice, senza sapere per quale motivo e inconsapevole di cosa sarebbe successo quel giorno. Feci tutto quello che dovevo fare;  uscii dalla porta e…incontrai l’uragano Giada (mia migliore amica) che subito mi fece una sfilza di domande del tipo: cosa facciamo oggi? Quale malefico piano progettiamo contro le nonne? (vi dico solo: 6 anni e già delle piccole menti diaboliche).

Passammo una rilassante mattinata in spiaggia, tutto il tempo a fare il bagno e ad annegare le nonne (si fa per dire). Così arrivò l’ora di pranzo ma noi non mangiammo e andammo in camera mia a progettare cose diaboliche. Ed è qui che entra in scena la barbie portata da una camera all’altra, da una una casa all’altra e così via.

Io e Giada salimmo le scale con le mani a pistola nel caso in cui in giro ci fosse stato qualcuno ma per fortuna non c’era nessuno, altrimenti lo avremmo fatto secco. Entrammo in camera e filammo in bagno perchè volevamo lavare la barbie, però non fu un bagno qualsiasi ma un bagno dentro il water, perchè Giada la tirò in aria ma non la prese così la barbie volò dritta dritta nel water. La tirammo fuori con dei guanti, la lavammo ma…Giada, rimbambita come al solito, la ritirò per aria e la barbie  ritornò nel water. Dopo averla tirata fuori per la seconda volta l’asciugammo con il phon ma successe che le si incastrò una gamba nella ventola; per fortuna si tagliò solo un piede, nulla di grave così le mettemmo “il gesso”.

Sempre Giada era così felice che la barbie non avesse più un piede che stavolta invece che tirarla per aria la tirò davanti a sé e visto che la finestra era aperta la barbie volò fuori finendo dentro un cassonetto della spazzatura. Andammo a recuperarla e subito dopo volammo in sala da pranzo.

Adesso capite perchè la chiamo uragano Giada?!

Bè, nonostante tutto questo la barbie è ancora intatta (o quasi) e si trova ancora nelle mani della proprietaria. Adesso tutte le volte che vado da lei le facciamo ancora passare delle disavventure.

P.S. Secondo me quella barbie era ed è tuttora un alieno perchè è indistruttibile!