I maschi più strani della mia classe

Ed ecco tutti i maschi più strani della mia classe entrano di colpo, come dei bufali!

Partiamo da un ragazzo molto alto, proprio come una giraffa, no come il mio appartamento, anzi come un grattacielo. Lo so, lo avrete già riconosciuto: si tratta del nostro monaco cioè Matteo. Peccato che sia troppo impegnato a leggere e a scrivere.

Poi c’è Ozcan. Lui ha una faccia somigliante a un pomodoro schiacciato, un naso come una patata. Il suo più grande difetto è quello di ridere troppo. Anche se gli cadesse il gatto giù dal nono piano lui continuerebbe a ridere.

Non possiamo dimenticare Pietro, lo riconoscereste a colpo d’occhio perché ha una faccia piena di lentiggini, orecchie sempre rosse ed è un appassionato di libri di Geronimo Stilton, anzi ci assomiglia pure.

Giacomo, il nostro”GENIO”, è un amante di libri sui draghi, riesce a leggere libri lunghi più di ottocento pagine, roba da matti.

Poi c’è Usman. Lui si crede molto forte, coraggioso e fico. Ma io penso che questi aggettivi non siano adatti a lui, perchè per me  non riuscirebbe a proteggere neanche se stesso.

Rafiq, il nostro stecchito fluttuante in piedi, pensa di essere un calciatore professionista.

Poi c’è Rian, il nostro avvocato, il suo hobby è quello di protestare per ogni piccola cosa, anche se non ne sa nulla lui deve lottare se no non può vivere.

Manuel è un ragazzo con la faccia piena  di brufoli, per non parlare dei suoi piedi, saranno lunghi neanche sette centimetri. Alt!!!!!!!!!Se io parlo male di lui la sua ragazza mi ucciderà.

Adem…….lo sapete cosa vi dico? Ve lo vendo a 5 centesimi. Lui è il buffone più buffo che esista sulla faccia della terra.

E per concludere Loris. Per mia sfortuna era il mio compagno di classe alle elementari e adesso che ci penso era sempre il mio compagno di banco. Ce lo avevo sempre tra i piedi. Non faceva altro che cantare la canzoncina dei baby Lones Toones, non si è rassegnato finchè non me l’ha fatta imparare tutta a memoria.