La mia camera
Quando entri nella mia camera ti senti come de fossi un VIP nel mezzo della 2° guerra mondiale.
Nella 2° guerra mondiale perché c’è tutto in disordine. La sedia piena di vestiti. Ormai può fare la pubblicità delle gomme Nishlen. Per non parlare della mia scrivania: sopra c’è di tutto, bicchieri, profumi, colla, trucchi, sportine del Conad, gioielli, la scatola del mio telefono, delle cuffie.
Tutto ammucchiato alla rinfusa. Ma passiamo alla parte peggiore… l’armadio! A volte mi fa paura, sembra che un vulcano di vestiti abbia eruttato e i cassetti sono così pieni che le maglie penzolano fuori. Quando lo vedo mi ripeto sempre: prima o poi sistemerò.
Però quando sei nella mia stanza ti senti un VIP perché esistono esattamente 100 persone (le ho contate) che ti guardano: vi chiederete chi sono, beh semplice, sono gli One Direction!
Con tutti questi poster mi comporto come se ci fosse veramente qualcuno.
E inquietante, ma va bene così.
In fondo sono una loro fan.
Jenny Poletti
13 Febbraio 2013 - 21:12 ·Wow, due new entry in un giorno solo: sono davvero emozionatissima! 🙂 Ma allora qualcuno che rivuole davvero il laboratorio c’è!
Bene, Asia, sono felice anche di avere la tua voce originale qui sul blog. Benvenuta anche a te e continua a scrivere: hai un sacco di pezzi davvero interessanti e insoliti.
Perché non pubblichi anche tu quello sulle specie di ragazzi? Magari anche come commento a quello di Sarah per tenerli insieme!
A sabato,
la prof.
Silvia2012
13 Febbraio 2013 - 21:25 ·io credo che più che essere vip si sembra ci sia appena stata la seconda guerra mondiale delle volte quando vengo da te credo di perdermi e poi quando mi sono nascosta tra le scalette per salire al secondo letto mi stavo rompendo la schiena oppure quella volta del nascondino al buoi che mi sono sturlata ma queste sono altre storie giusto???!!!bè in poche parole ti dico che è bellissimo :):):)
asia2012
13 Febbraio 2013 - 21:43 ·grazie prof. e per il testo dei ragazzi lo metto appena posso
e che dire silvia sono in sala da sola e sto ridendo a crepa pelle ed è arrivata mia mamma che mi ha detto “ma Asia che stai facendo” hahahahaha ma ti devo dire che qualche giorno fa l’ho messa in ordine ma sta diventando uguale a prima lo so io e l’ordine siamo una cosa moooooolto diversa e tu questo lo sai bene
p.s. non ti sturlerai più perchè forse cambio la camera 😉
Silvia2012
14 Febbraio 2013 - 14:41 ·ah ok comunque lo so che tu e l’ordine non andate d’accordo ma la stessa cosa vale per me e comunque visto che cambi camera meglio per me che se vengo a casa tua almeno non mi sturlo più e comunque sono contenta anche per te così la tua vecchia camera resterà solo quella del disordine così se ti scoccierà mettere a posto la roba la prendi e la butti li nella tua vecchia camera (sempre se la cambi)io spero ;):);):);):)
Alessia2012
15 Febbraio 2013 - 17:37 ·ricordami di non venire mai nella tua camera 😉
e comunque BENVENUTA NEL NOSTRO BLOG DI CLASSE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Silvia2012
24 Febbraio 2013 - 12:28 ·🙂
asia2012
24 Febbraio 2013 - 15:12 ·silvia cambio solo i mobili non facciamo costruire un altra stanza comunque grazie alle!!!! :-*
asia2012
24 Febbraio 2013 - 15:13 ·non mi è venuta la faccina 🙁
Matteo2012
25 Febbraio 2013 - 18:25 ·Asia e Silvia sentite ve lo diciamo io e Giacomo con tanta gentilezza e simpatia: LA SMETTETE DI SFORNARE COMMENTI A CASO SUI VOSTRI TESTI (che ovviamente a confronto dei nostri non meritano una cicca. Ci tengo a specificare che scherzavo :-P). SOLO IO E GIACOMO POSSIAMO FARLI, CAPITOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Matteo2012
25 Febbraio 2013 - 18:34 ·Asdrubale pierino cesira gianmatteo giampirpauluccio sant’ambrogio giangiacomo wawawiwowa wacchumino teodosio teodorico diocleziano. Perdonatemi è che mi annoio 🙂