Dal romantico al pefettino, ecco i vari tipi di ragazzi

Ciao ragazze, con questo testo  cercherò di spiegarvi alcune cose sui ragazzi che ho imparato con gli anni stando al loro fianco.

I ragazzi  si dividono in varie categorie:

Romanticoni: ci mandano circa 300 messaggi al giorno, e al termine di ognuno minimo  20 cuoricini. Stanno appiccicati a voi, e quando ve  ne andate vi guardano come per dire: “Ah, mi hanno appena strappato un rene!”.

Bulli: non c’è bisogno di ulteriori informazioni.

Fighetti: quelli  che si convincono di essere i migliori su tutto e tutti, si atteggiano e vestono di marca.

Indifferenti: non  ti ascoltano, non ascoltano nessuno in generale. Preferiscono il loro mondo fatto di cibo, musica e giochi.

Skater e metallari: tutti i ragazzi che fanno skate ascoltano musica metal e portano capelli  lunghi, e se non hanno questo stile, questo sarebbe il loro “sogno”.

Ma io mi chiedo: “E’ una regola?!”.

Calciatori: sono o più diffusi, quelli convinti che il loro futuro sia dietro a un pallone da calcio.

Studiosi perfettivi: sono quelli più rari, e anche quelli che mi  fanno innervosire di  più di più, perché  credono di essere i migliori. Ricordate, avere bei voti a scuola non vuol dire essere perfetti.

Ragazzi sbagliati: quelli un po’ bruttini a cui non va bene niente, insomma sfortunati in amore e in gioco.

Questo è quello che so fino ad ora dei ragazzi, questa è  la mia  suddivisione, ma chissà, forse ci sono altre specie estinte come il  raro “Gentil uomo”, e altre in via  d’estinzione come il “Romantico”.

Care ragazze se saprò qualcos’altro vi farò sapere.

Ah, quasi dimenticavo: implorateli, fate sciopero, potete anche impazzire ma raramente i maschi cambiano.