tornatràs-commento
Cara prof e cari compagni,
anche oggi ho continuato a leggere il mio libro e ogni giorno mi convinco di aver fatto un ottima scelta nel prenderlo, e non vedo l’ora di sapere come finisce.
Cara prof e cari compagni,
anche oggi ho continuato a leggere il mio libro e ogni giorno mi convinco di aver fatto un ottima scelta nel prenderlo, e non vedo l’ora di sapere come finisce.
Devi avere effettuato l'accesso per inserire un commento.
Jenny Poletti
9 Ottobre 2008 - 16:05 ·Cara Valentina,
sono contenta che la storia ti appassioni. A me a volte capita con un buon libro di avere una sensazione ambivalente: da una parte ho il desiderio di conoscere il finale, dall’altra mano a mano che mi avvicino alle ultime pagine mi prende una sorta di malinconia, come se dovessi presto separarmi da un amico.
Uno dei libri che mi hanno più appassionato e che, nonostante la mole, mi è proprio dispiaciuto finire è stato “Il signore degli anelli”.
A te è mai capitato? Se sì, con quali libri?
Buon pomeriggio,
la prof.
valentinar95
15 Ottobre 2008 - 18:40 ·Cara prof,
sì,una volta mi é capitato di lasciare un libro che mi ha molto appassionato,ed é stato “la ragazza che toccò le nuvole”.
Lei per caso, lo conosce?
Jenny Poletti
19 Ottobre 2008 - 15:20 ·Cara Valentina,
non ho capito: hai lasciato il libro nel senso che non l’hai finito o ti è dispiaciuto lasciarlo?
Ho risposto alla tua domanda in un altro commento.
A presto,
la prof.
michelap95
21 Ottobre 2008 - 21:32 ·Cara prof,
lei ha veramente letto tutto “Il signore degli anelli?”. E’ da quando ho visto il film che sogno di poterlo leggere. Così me lo sono fatto prestare da mia cugina. La prima volta che l’ho avuto in mano ho avvertito un lieve brivido salirmi lungo la schiena. Sono convintissima che questo romanzo abbia qualcosa di speciale. Inoltre mi piacerebbe leggere altri libri di Tolkjen. Prima però devo finire “Le cronache di Narnia”. E credo che mi ci vorrà ancora un po’.
marcod95
2 Novembre 2008 - 21:45 ·Valentina hai notato anche te che nel libro si prende in giro Berlusconi, che viene raffigyurato come l’uomo della televisione.