Ciao, Tommy

Ciao Tommi,

è da un po’ che non giochi con le palline, strano ma vero, forse perché sei già troppo impegnato a giocare con l’ipod a Jaktapc.

Lo sai che mi manca mia cognata? È sempre così dolce e gentile con me (e penso anche con te giusto?)!

Povera lei, averti come fidanzato!Come fa a sopportarti?

Beh, io non sono qui per raccontarti le sdolcianate avventure che mi sono capitate con Cami o le rarissime volte in cui mi sei stato accanto.

Ma per  dirti che ogni volta che fai rimbalzare ripetutamente le pallina sul pavimento mi fai saltare i nervi e lo stesso capita quando inizi a giocare con l’ipoddino sulla chaise longue e per farti alzare dobbiamo chiamere il carroattrezzi

Siccome tu dici sempre che la mia classe è “SANTA”, ti dimostrerò tramite la descrizione di alcuni ragazzi che è completamente l’opposto. Senti cosa combinano:

Djily è un super amante del calcio, le sue scarpe sono importanti quanto la sua vita, il suo passatempo è prendere in giro la prof. Natale, la quale è già da 2 anni che pronuncia il nome Djily “Djilllllllllllllllll”, non come vorrebbe lui “SUPER MEGA FASCHION DJILY”

Poi è il momento di Rafiq, uno spilungone, stecchino, peserà 20 chili neanche. Lui cammina in un modo stranissimo: GOFFO, quasi come un bradipo.

Anche a lui piace fare a botte, anche se è come se ti picchiasse il vuoto, talmente è magro e sottile!!

Il mio compagno di banco? Filippo, il suo banco è un’eruzione vulcanica, lì sopra ha di tutto: acqua, diario, paciughi vari, tempera di matite e perfino un pezzo della merenda di Elena.

Il bagno è il suo amore, si vedono sempre, ogni secondo.

Infine arriva Davide, i compiti non sono certo la sua passione, li ama talmente tanto che si rifiuta persino di comprare i libri! Se si impegnasse un po’ di più forse sarebbe un bravo studente !

Come ti sembrano Tommi? Particolari ehhh??

Pensa che sono solo alcuni della mia classe!

Beh, ora ti lascio,sta per finire la lezione di italiano e sta per iniziare “l’ora della confusione”(tecnologia).

Spero di non averti scocciato, aspetto una tua risposta, con affetto,

Michi

P.S. Grazie per avermi dato l’ipod (mai)

P.P.S. Sei molto bravo a cantare, sai?Ciao