SOS Blog #2
Eccoci alla seconda edizione di S.O.S Blog ora gestita da quel rompiscatole di Thundergiaky che al 15 settembre non ha ancora finito i compiti. Ora analizzeremo un problema molto grave: un mio testo “carino e coccoloso” con titolo “Il Comenius si avvicina” ha fatto puff ed è scomparso dal blog:
Che sia un bug? Un backup che è stato ripristinato dal figlio della prof ? Mistero. Il fatto è che nessuno potrà più sapere che sono andato in Austria in bici e che Alessia è una pessimista tale che ha pensato alla remota possibilità che il nostro aereo possa cadere nel pacifico a causa di una tempesta mentre se ne sta andando a Monaco.
Ora, io non so cosa fare, il blog ce l’ha con me perché non riesco a fare la seconda parte di “Astuccio a sorpresa”? e poi non poteva togliersi quello piuttosto che il mio amato testo sul Comenius?
Sarà perché i miei compagni di classe che non vanno in Polonia se la sono presa con me e hanno ingaggiato un hacker per cancellarmi il pezzo? O avranno corrotto il figlio della prof. per convincerlo a entrare sul blog e eliminare definitivamente il mio scritto? Questo è un mistero che rimarrà irrisolto, come quello delle gomme volanti, dei pennarelli e di chi è a buttare le matite giù dale finestre. Finché la prof, suo marito o suo figlio scriverà un commentino qui sotto, o finché qualcun’altro non farà un’ipotesi sensata sulla scomparsa del mio testo sul Comenius che spero possa tornare sul blog senza che io debba rinviarlo per la revisione.. quindi ragazzi per piacere, scrivete un commento qua sotto sulla vostra idea dell’accaduto e… ci vediamo domani a scuola!
Matteo2012
17 Ottobre 2013 - 17:00 ·scusami giacomo, ma se è sparito proprio il tuo testo un caspita di motivo ci sarà non credi? chiunque o qualsiasi cosa sia stato lo comprendo benissimo
Alessia2012
17 Ottobre 2013 - 22:18 ·e bravo matte!!!
comunque giacomo io non ero pessimista e per dimostrartelo prevedo che adesso ti è sparito un pezzo dal blog e domani sparirai tu 😛
però è strano ……
Thundergiaky
18 Ottobre 2013 - 17:21 ·nn mi avete ancora detto xke è successo
pero’