SID, IL BRADIPO DI L’ERA GLACIALE

Lui si muove, si schianta, si spappola, si accartoccia, dice stupidate, canta come una gallina con un rospo in bocca, si arrampica, non chiude mai il becco, ma soprattutto è simpaticissimo!!

Non so se si può dire che è il mio personaggio preferito, o se semplicemente Sid, il bradipo del film d’animazione “L’era glaciale”, è uguale identico a me??!!

Io sono fatta di gomma(lo dicono tutti, io sto a quello che mi raccontano!), pesto i piedi a tutti(sarò attratta dalle scarpe???), sono una burlona, mi piace arrampicarmi dappertutto e do fastidio a tutti!( Di questo vado molto fiera!)

Sid è unico: la sua vocina squillante, i suoi strani movimenti, le sue strane smorfie e poi il suo viso……… E’ BUFFISSIMO!!!!!!

Gli occhi sono a palla, sono al livello delle nostre orecchie, il naso è all’insù, la bocca è larga, rosa/fucsia, oppure violacea, non lo so, non saprei dire!…..

Il suo pelo è color caccola, marroncino e verde marcio, orribile e spelacchiato ma è sempre burlone e pazzo!

VEGETARIANO O CARNIVORO??

Un episodio che mi ha fatto morir dal ridere???

In “L’era glaciale 3, l’alba dei dinosauri” Tuorlino, Gustuovo e Chiara(i 3 draghetti), erano pronti per mangiare, Sid gli porse carote, cavoli e broccoletti, che loro rifiutarono con disgusto.

All’improvviso Sid si ritrovò tra le braccia una gallinaccia, i traghetti si piombarono su di lui per sbranarselo.

Ma Sid prese la gallina e la fece cadere da burrone, lui poveretto non sapeva volare e ………… Arrivò un’aquila che se la pappò tutta e Sid urlò:” POVERINA, NON SE LO MERITAVA, ERA GIA’ COSI’ BRUTTINA!!!”

Mamma drago invece, si girò e strappò una conciona di carne, i piccoletti affamati se la papparono e Sid affranto si mangiò i suoi broccoletti!

Beh, allora come vi pare?????

Strano vero questo bradipo???

Ora accendete la tele, iniziate a guardare “L’era glaciale 3”e poi mi fate sapere se è simpatico o no questo personaggio a me tanto caro!!