Piccoli brividi – La casa della morte

Ciao a tutti,

oggi sono qui per proporvi un libro molto bello per tutti gli amanti dell’horror. Il libro s’intitola “La casa della morte” ed è il primo numero della famosa collana “Piccoli brividi”.

Il libro è stato scritto da R. L. Stine, e dai suoi libri sono stati tratti dei film, io ne ho visti alcuni (e devo dire che non sono niente male).

Il libro parla di una ragazza che si trasferisce a Cascata Tenebrosa (già il nome del paese dice molto), in una vecchia casa ereditata da suo zio James. La casa le piace molto tranne per il fatto che appena arrivata a Cascata Tenebrosa iniziano subito a verificarsi fatti strani: il cane Petey scappa più volte da casa, suo fratello John che è un gran chiacchierone diventa molto taciturno e per finire dentro casa vede più volte un ragazzo fantasma davanti alla porta di camera sua, dalla finestra della camera del fratello.

Io sono arrivato a questo punto, ma finirò di leggerlo, insieme a tutta la collezione di 58 numeri di “Piccoli Brividi”… Ebbene sì, ho tutti i numeri di “Piccoli brividi” e non vedo l’ora di leggerli tutti. Spero che lo leggiate.

A presto.

Ciao !