Avete visto JJ?
Ciao ragazzi,
io adesso sto leggendo un libro che s’intitola “Avete visto JJ?” di Anne Cassidy. Parla di una ragazza, Jennifer Jones, che quando aveva dieci anni è stata messa in carcere perchè aveva commesso un omicidio, aveva ucciso un’altra ragazzina della sua età. Alice Tully, una signorina di diciasette anni circa, dopo aver studiato il caso di Jennifer per sei anni, riesce a farla uscire di prigione ma è cambiata tanto e nessuna la saprebbe riconoscere, per questo hanno tutti paura. Io sono arrivata qui, quando andrò avanti vi finirò di raccontare la storia. Ciao Mary !!!
Jenny Poletti
15 Febbraio 2009 - 13:00 ·Cara Mariagrazia,
mi fa piacere che tu scriva molti post sul blog, però ti invito a inserire le tue opinioni sui libri e non solo la trama. Forse ti conviene aspettare e farti prima un’idea più chiara del libro.
Piuttosto che scrivere dieci commenti brevi senza riflessioni, meglio un commento lungo più articolato e pensato.
Comunque, il libro che descrivi potrebbe essere definito un giallo? La componente più importante è il mistero oppure si concentra di più su qualcos’altro?
Buona giornata,
la prof.
mariagraziab95
16 Febbraio 2009 - 21:52 ·Va bene prof ascolterò il suo consiglio. Comunque… si , per e può essere definito un giallo perchè parla molto spesso della sparizione di JJ, la componente più importante è il mistero ed è un mistero intrigante… Ciau a domani…Mary 😛