Una bambina bellissima – Torey Hayden

Cara prof.,

Io vorrei ringraziarla tantissimo perchè grazie a lei sono arrivata ad adorare la lettura! Lei mi ha fatto conoscere TOREY L. HAYDEN,  la migliore scrittrice della terra. Ora ho appena finito il libro che mi ha consigliato lei “Una bambina bellissima”. Mi piacerebbe continuare la mia carriera di lettrice con un altro libro di TOREY HAYDEN (se ne conosce qualcuno la prego di suggerirmelo).

Io conosco “La foresta di girasoli” “Come in gabbia” e “Una di loro” anche se mi sembra di aver letto anche da qualche parte “La maestra di Sheila”.

Lei come ha scoperto questa scrittrice?

Anche a lei piacciono romanzi di storie vere?

O preferisce il genere fantasy o fantascientifico?

Il libro subito mi ha annoiata fino a quando non sono arrivata verso la fine quando Venus ha cominciato a parlare.

Se il libro fosse formato tutto come la fine, beh gli avrei dato un bel 20+ come voto!

Prof, mi farebbe piacere scriverle un pezzo che mi è piaciuto particolarmente: “… VENUS NON AVEVA ANCORA VISTO WANDA, SOPRATTUTTO PERCHè ORA VIVEVA IN UNA COMUNITA’ A QUASI CINQUANTA CHILOMETRI DI DISTANZA. IO ERO DETARMINATA A FARLE INCONTARE.”

Io  trovo che questo sia un paragrafo molto bello ed emozionante perchè si vede la determinazione e la forza di TOREY e l’amore che prova per VENUS.

Spero di non averla annoiata! Un abbraccio forte Maddy.

p.s. Lei ha letto questo libro? Che cosa ne pensa?

Le volevo dire che è propri brava nel suo lavoro!!!!!! E’ riuscita a far piacere la lettura anche a me e non è una cosa facile