Inerithance

Ragazzi so che Inerithance ha un nome impronunciabile e cose varie ma almeno provate a leggerlo prima di dire: Giacomo è impazzito oppure che Christopher ha scritto una saga interminabile o robe del genere ma per piacere: non dite che è il ciclo dell’eredità è noioso perché non ne avete le prove, visto che sono io l’unico che ha letto il ciclo dell’eredità nella 2G.
A parte che forse Christopher ha un po’ esagerato con la storia d’amore tra Roran e Katrina ma comunque non so come possa inventarsi così tante cose anche se un po’ di parole nell’antica lingua le ha prese dall’Inglese mi viene paura a pensare alla quantità di nomi che ha sfornato tra Varden, Impero e abitanti di Carvall.
Per di più ho anche paura che il mio romanzo non sia all’altezza di questo, ma comunque non si sa mai cosa può succedere quindi io tiro dritto e poi vediamo alla fine come è venuto.
Me ne rendo solo conto adesso che ne sono alla fine che dopo questo libro non saprò più cosa leggere, dato che sono un fanatico di fantasy e se non fosse per Alessia che mi ha consigliato le Cronache del mondo emerso non saprei cosa leggere
P.S. Inerithance non l’ho ancora finito quindi ho ancora del tempo per riflettere: chi ha dei fantasy belli da consigliarmi si faccia avanti!